Aiutaci ad andare alla Giornata Mondiale della Gioventù
Siamo un gruppo di giovani universitari che ha deciso di intraprendere un cammino di amicizia e di incontro con il Signore Gesù.
Ciò che ha mosso i nostri cuori è il desiderio di fare di Gesù l'amico fidato con il quale costruire, come fratelli, le nostre vite.
Il nostro sogno è quello di portare l'amore di Cristo e la forza dello Spirito Santo in ogni frangente delle nostre vite, in ogni relazione che costruiremo, nel lavoro, nella famiglia; e così facendo, cambiare un poco il mondo.
Vogliamo essere i suoi strumenti per disegnare, un tratto dopo l'altro, un mondo rinnovato.
Siamo ambiziosi, ma fiduciosi: pieni di fiducia nel Signore e nella preghiera di tutti voi.
Quest'estate ci recheremo in pellegrinaggio con il Papa a Lisbona, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù: sarà per noi una tappa importante per il nostro percorso, un'occasione per andare incontro al Signore con centinaia di migliaia di giovani.
Questo viaggio richiederà molte spese: per questo, vorremmo domandare il vostro aiuto.
Sarà per noi un modo per portarvi da Papa Francesco nel nostro cuore, per essere i vostri ambasciatori dello Spirito: perché la nostra speranza è la vostra, i nostri sogni sono i vostri, la nostra fede è la vostra. Grazie
Francesco C.
Se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una donazione tramite l'IBAN:
IT76M0315901600000012153219
Associazione missionaria Servitori del Vangelo
Causale: adotta un pellegrino.
Dopo aver donato, inquadra il QR code per entrare tra i nostri padrini, così riceverai aggiornamenti sul nostro progetto e tante sorprese
Per maggiori info:
Berta 3402551343
Ursula 3348227345
Chantal 3894528639
Commenti
Posta un commento