Ogni momento scuola di missione e servizio

Abbiamo lasciato, in Perù, il 2019 con una missione con giovani della comunità della Colombia. Sono state diverse iniziative di evangelizzazione durante l'ultima settimana d'Avvento nelle scuole e nelle cappelle della nostra zona.

Per i giovani colombiani venire fin qui e dare tutto quello che nel loro cammino di fede avevano ricevuto, era un sogno. E veramente hanno vissuto così: ogni giorno era per loro un regalo, non volevano sprecare nessun momento perché Dio era lì, aspettandoli nel prossimo da molto tempo.

Per i giovani peruviani, la venuta di questo gruppo è stata una bella sorpresa di Dio, che voleva avvicinarsi a loro attraverso della testimonianza di questi ragazzi e delle attività proposte.

Gli uni e gli altri hanno sperimentato la meraviglia di poter insieme ridare a molti la gioia di vivere il Natale con più profondità e col fervore che solo Dio sa dare.

La missione è terminata con una giornata in cui chiedevamo a Dio la grazia di cui avevamo bisogno per potere amare e servire dove saremmo stati nel 2020. Questo è proprio ciò che farà di quest'anno un anno felice: la nostra apertura per ricevere ogni momento come scuola di missione e servizio.

Buon anno nuovo

                                                                                                         La comunità del Perù






Commenti

Post popolari in questo blog

Diario in situazione di guerra (2)

Andiamo in missione in Perù!

Diario in situazione di guerra