Ogni momento scuola di missione e servizio

Abbiamo lasciato, in Perù, il 2019 con una missione con giovani della comunità della Colombia. Sono state diverse iniziative di evangelizzazione durante l'ultima settimana d'Avvento nelle scuole e nelle cappelle della nostra zona.

Per i giovani colombiani venire fin qui e dare tutto quello che nel loro cammino di fede avevano ricevuto, era un sogno. E veramente hanno vissuto così: ogni giorno era per loro un regalo, non volevano sprecare nessun momento perché Dio era lì, aspettandoli nel prossimo da molto tempo.

Per i giovani peruviani, la venuta di questo gruppo è stata una bella sorpresa di Dio, che voleva avvicinarsi a loro attraverso della testimonianza di questi ragazzi e delle attività proposte.

Gli uni e gli altri hanno sperimentato la meraviglia di poter insieme ridare a molti la gioia di vivere il Natale con più profondità e col fervore che solo Dio sa dare.

La missione è terminata con una giornata in cui chiedevamo a Dio la grazia di cui avevamo bisogno per potere amare e servire dove saremmo stati nel 2020. Questo è proprio ciò che farà di quest'anno un anno felice: la nostra apertura per ricevere ogni momento come scuola di missione e servizio.

Buon anno nuovo

                                                                                                         La comunità del Perù






Commenti

Post popolari in questo blog

Diario in situazione di guerra (2)

“Dio vi ama così come siete. Non abbiate paura”

Andiamo in missione in Perù!